Il direttore generale della Fiorentina: «Il mister ha anche la memoria corta, ha dimenticato di aver conosciuto Commisso in occasione di Fiorentina-Napoli»

Il direttore Generale della Fiorentina, Joe Barone, ha parlato ai canali ufficiali della società, rispondendo anche a Rino Gattuso, che questa mattina ha rilasciato un’intervista a Repubblica.
“Gattuso? Mi fa ridere questa situazione, la Fiorentina ha accolto con il sorriso le sue dichiarazioni. A quanto pare Mendes è solo un suo amico che gli dà dei consigli… Vorrei precisare che ai primi di giugno Pradè e Mendes si sono incontrati per parlare di mercato e di alcuni suoi giocatori, poi l’ho incontrato anche io a Milano. Mi dispiace anche per la memoria corta del Mister, che si è dimenticato di aver conosciuto il presidente Commisso in occasione della partita tra Fiorentina e Napoli dello scorso maggio. Vorrei anche segnalare che al momento non è arrivata nessuna richiesta da parte dei suoi avvocati per abolire la clausola di riservatezza”.