La ripresa degli allenamenti ha convinto lo sloveno che Gasperini non gli concederà spazio in campionato. Il Milan è interessato, ma bisognerà trovare un accordo

Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, Ilicic si è proposto al Milan.
“Intanto si è riaccesa la pista Ilicic. O meglio, è stato lo sloveno a riproporsi al Milan. Che i rapporti con Gasperini non fossero più idilliaci era fatto noto, ma ora che è cominciata la preparazione il giocatore ha capito che lo spazio per lui sarà davvero ridotto in futuro. Tanto vale, allora, insistere per trovare un’altra sistemazione. E il Diavolo continua a sembrargli quella ideale, anche per la vicinanza a Bergamo”.
Il Milan è interessato, ma c’è l’ostacolo delle richieste dell’Atalanta.
“Il Milan, infatti, vuole spendere poco o nulla per un calciatore che ha già compiuto 33 anni. I bergamaschi, invece, non intendono fare regali, per di più ad una diretta concorrente dell’alta classifica. Significa che tocca allo sloveno e al suo entourage trovare il modo di liberarsi a cifre congrue per il Diavolo. Facile che non sia questo il momento giusto, ma con l’avvicinarsi del campionato allora lo scenario potrebbe cambiare”.