ilNapolista

CorSport: Insigne chiederà al Napoli di gestire in autonomia i propri diritti di immagine

Dopo l’Europeo il capitano e il club tratteranno il rinnovo. Quello dei diritti di immagine è sempre stato un muro invalicabile con De Laurentiis

CorSport: Insigne chiederà al Napoli di gestire in autonomia i propri diritti di immagine
foto Hermann

Dopo l’Europeo Lorenzo Insigne si siederà a trattare con il Napoli per il suo rinnovo. Il suo contratto scade nel giugno 2022, bisogna trovare una soluzione. Il Corriere dello Sport scrive:

“Si parlerà faccia a faccia e ognuno illustrerà all’altro ufficialmente la propria posizione. Ovvero: Insigne dirà al club che la sua aspirazione è ottenere un ingaggio più elevato dei 5 milioni attuali, e il presidente spiegherà invece che la situazione generale e specifica della società impone un ritocco verso il basso”.

Il capitano del Napoli proverà ad accaparrarsi in autonomia la gestione dei diritti di immagine.

“Il capitano, tra l’altro, proverà a rilanciare un’idea che il Napoli ha sempre bocciato: la gestione autonoma dei diritti di immagine, un muro invalicabile sin da quando è cominciata la gestione targata De Laurentiis. Insomma, come si dice: sarà un’estate calda e anzi di fuoco, a maggior ragione dopo quello che Lorenzo sta dimostrando in questo Europeo”.

ilnapolista © riproduzione riservata