ilNapolista

I club di Serie A (tranne Roma e Bologna) ribadiscono: campionato solo con stadi aperti ai vaccinati

Sul CorSport. Ieri sera il vertice in un hotel di Milano. Al centro del dibattito la crisi del calcio e i rimedi per uscirne. Domani la posizione sarà ribadita in Assemblea

I club di Serie A (tranne Roma e Bologna) ribadiscono: campionato solo con stadi aperti ai vaccinati
foto Hermann

Il Corriere dello Sport scrive del vertice di ieri a Milano tra alcuni club di Serie A. Per Calcio e Finanza una riunione che aveva come obiettivo la destituzione di Dal Pino e De Siervo.

“In attesa dell’Assemblea di domani, 17 club di serie A, o meglio 18 considerando pure la Salernitana, rappresentata da Lotito come la Lazio, si sono incontrati ieri sera a cena in un albergo di piazza della Repubblica a Milano. Unici assenti: Roma e Bologna. Al centro del dibattito, la crisi del calcio e le iniziative da prendere per cercare di uscirne”.

Già la scorsa settimana, i club avevano minacciato di fermare il campionato senza la riapertura totale degli stadi ai vaccinati.

“Il tema è stato affrontato anche ieri sera. E pare che i presenti abbiano confermato la rigidità emersa nell’ultima riunione. Un’altra presa di posizione ufficiale potrebbe emergere dall’Assemblea di domani”.

ilnapolista © riproduzione riservata