Dopo Pasqua e La Penna arrivano altre due misure contro i fischietti di Serie A. Le loro responsabilità sono però inferiori rispetto a quelle dei colleghi
![Sky: rimborsi gonfiati arbitri, sospesi anche Massa e Giacomelli Sky: rimborsi gonfiati arbitri, sospesi anche Massa e Giacomelli](https://www.ilnapolista.it/wp-content/uploads/2019/10/giacomelli.png)
La vicenda dei rimborsi spese gonfiati continua ad allargarsi nel mondo arbitrale italiano. Dopo Pasqua e La Penna, sono stati sospesi altri due direttori di gara. Si tratta di Davide Massa e Piero Giacomelli. Secondo quanto riporta Sky, le loro responsabilità sono minori rispetto a quelle dei colleghi.
Massa e Giacomelli sono sotto indagine della Procura arbitrale sempre per questioni legate ai rimborsi delle trasferte e sono stati sospesi cautelativamente. Non partiranno dunque per il raduno della CAN di serie A e B che scatta in queste ore a Sportilia, dove a questo punto Rocchi e i suoi vice invece dei 51 previsti avranno a disposizione 46 arbitri.
In totale sono sette sospesi, tra arbitri e assistenti.