Il giocatore della Roma a La Gazzetta dello Sport: “Sto benissimo e non vedo l’ora di ricominciare. Mourinho? Un onore essere allenati da lui”

Nicolò Zaniolo, giocatore della Roma, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport di cui si riporta un estratto.
Mi sento come un ragazzo che vuole solo giocare, sto benissimo e non vedo l’ora di ricominciare. Adesso però c’è l’Europeo e non vorrei perdermi niente di quello che accade.
Mi hanno fatto molto piacere i messaggi ricevuti da altri giocatori come Modric oppure Depay. Sono cose che mi hanno commosso, così come l’affetto di tanti miei colleghi e addetti ai lavori. Penso a Carlo Ancelotti, che nelle settimane più difficili ha provato a consolarmi.
Tifo come un matto davanti alla televisione quando gioca l’Italia. Il Belgio ha Lukaku, che è un fenomeno, e chissà se recupereranno anche De Bruyne ed Edin Hazard. Detto questo, abbiamo giocatori in grado di metterli in difficoltà.
Ci siamo sentiti io e il mister Mancini per parlare della convocazione in Nazionale, ma siamo arrivati alla conclusione che non ce l’avrei fatta ad essere pronto per giugno. Il prossimo anno c’è il Mondiale, e non nascondo che stavolta mi piacerebbe davvero esserci.
Mourinho? Siamo tutti gasati. Per me è un onore essere allenato da lui, perciò non vedo l’ora di cominciare.