A Canale 21: «Ne ho parlato con De Laurentiis. Con la capienza aumentata al 50% sarebbe una soluzione alternativa per avere tanti tifosi»

Il sindaco di Castel di Sangro, Angelo Caruso, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Canale 21 in merito al ritiro del Napoli. Ha parlato anche della presentazione della squadra: l’obiettivo, ha detto, è arrivare ad aprire il Patini a 3500 tifosi.
“Quando è uscito il decreto per la riapertura stadi abbiamo fatto una proiezione sulle disponibilità dei posti a sedere. Ci siamo accorti che il 50% coi limiti della distanza di un metro avrebbe determinato due posti vuoti e una fila libera, così ho suggerito a Gravina che l’unica soluzione era la disposizione a scacchiera. Il 50% è sempre poco ma rispetto all’effettivo 25% è un bel salto in avanti. Presentazione squadra? Potrebbe esserci allo stadio Patini, ne ho parlato con De Laurentiis per rendere normale il ritiro e accontentare i tifosi. Si tratta di una soluzione alternativa e innovativa per avere tanti tifosi e una visibilità maggiore. Vorremmo arrivare ai 3.500 tifosi con la capienza aumentata al 50%”.