L’iniziativa della Regione per sensibilizzare i giovani ai vaccini si chiama ‘Torniamo allo stadio, vacciniamoci”. Valida il 12 e 13 agosto

Sul Messaggero l’iniziativa della Regione Lazio per incentivare i vaccini tra gli under 16. Nei giorni 12 e 13 agosto, ai primi 250 che si presenteranno all’open day saranno donati gadget di Roma e Lazio.
“Ci sono anche i gadget delle squadre del cuore per chi, tra i giovanissimi, si vaccinerà tra il 12 e il 13 agosto. Un’altra iniziativa della Regione Lazio per incentivare la fascia dei più giovani che dovranno rientrare in classe a settembre. Ecco perché sono stati organizzati nuovi junior day con un massiccio impegno dei pediatri per i 180mila under 16 ancora da immunizzare. Come detto, bisogna ingegnarsi e trovare nuove modalità per proteggere i ragazzi. Da qui l’ultima iniziativa, ‘Torniamo allo stadio, vacciniamoci’. Organizzata dal policlinico Tor Vergata e Croce Rossa italiana, in collaborazione con la As Roma e Ss Lazio. Nello specifico, chi effettuerà il vaccino presso l’hub la Vela, riceverà un gasget ufficiale della propria squadra del cuore. La promozione è valida per i primi 400 vaccinati tifosi giallorossi nella giornata del 12 agosto e i primi 250 nella giornata del 13 agosto per i tifosi biancocelesti. Per le prenotazioni l’accesso è al link prenotavaccino-covid.regione.lazio.it”.