ilNapolista

La compagna di Grealish: «Dopo Italia-Inghilterra ricevo 200 minacce di morte al giorno»

La denuncia di Sasha Attwood su Youtube: «Mi augurano di prendere il cancro, che tutta la mia famiglia muoia e di schiantarmi con la macchina»

La compagna di Grealish: «Dopo Italia-Inghilterra ricevo 200 minacce di morte al giorno»
2021 archivio Image / Calcio / Inghilterra / Jack Grealish / foto Imago/Image

Nei giorni successivi alla finale di Euro 2020 tra Italia e Inghilterra, uno dei calciatori più discussi fu il centrocampista Jack Grealish. Roy Keane lo ha accusato di aver lasciato tirare uno dei rigori decisivi a giocatori meno esperti. Su Twitter, all’epoca, Grealish si difese raccontando la sua verità. Oggi, la sua compagna, Sasha Attwood, influencer, ha raccontato sul suo canale Youtube di ricevere decine di minacce di morte, soprattutto dopo quella partita.

“Ricevevo 200 minacce di morte al giorno. Non esagero quando lo dico. Ho ricevuto un numero così grande di messaggi ogni singolo giorno. Li ricevo ancora adesso, tutto il giorno, tutti i giorni. Mi dicevano: ‘Spero che tu prenda il cancro e muoia’ o ‘Spero che tutta la tua famiglia muoia’. Oppure ancora: ‘Spero che la prossima volta che sei in macchina ti schianti e muori, spero che tu muoia dopo Wembley’. Le cose sono ovviamente peggiorate a causa degli Europei, ma non avrei mai pensato in un milione di anni che la situazione sarebbe così peggiorata. Si sente parlare di trolling, ma non avevo mai realizzato quanto fosse grave”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata