I rossoneri vanno sotto di due gol, poi la risalita. Ottimo Verona che poi cala. Ibra entra sul 2-2, in gol Giroud. Milan momentaneamente primo

Abbiamo a lungo sperato nel fatal Verona (al maschile in questo caso) che – stavolta fuori casa – ha messo in crisi il Milan e per oltre un’ora ha fatto vedere i sorci gialloblù alla squadra di Pioli. Il Milan ha dovuto fare a meno di molti giocatori cui poi si è aggiunto Rebic che è uscito nel primo tempo. Ibrahimovic è partito dalla panchina.
Il Verona dell’ottimo Tudor – altra intensità rispetto a Di Francesco – è andato in vantaggio al settimo con Caprari e ha raddoppiato al 24esimo con Barak su rigore.
La rimonta è avvenuta nella ripresa. Prima con un bel gol di testa di Giroud che ha giocato dal primo minuto. Poi anche i rossoneri, al 76esimo, hanno usufruito di un calcio di rigore trasformato da Kessie. Due minuti ed è arrivato il terzo gol grazie a una autorete di Guenter.
Adesso i rossoneri sono momentaneamente primi in classifica con 22 punti. Uno in più del Napoli che giocherà domenica alle 18 in casa contro il Torino. Ibrahimovic è entrato in campo sul 2-2.