Ha dato lui stesso l’allarme al rientro dalla partita. Rubati orologi e altri oggetti di valore, bottino ancora da quantificare

Nella serata in cui l’Atalanta è stata eliminata dalla Champions League contro il Villarreal, i ladri sono entrati nella casa dell’attaccante colombiano, Luis Muriel. La notizia è sul Corriere Bergamo. Quando Muriel è tornato a casa, ai piedi di Città Alta, si è ritrovato l’appartamento svaligiato.
“I ladri gli hanno fatto visita durante la partita giocata al Gewiss Stadium con un giorno di ritardo, tra l’altro, perché inizialmente era prevista la sera dell’8 dicembre, ma è stata poi posticipata per neve. Secondo le prime sommarie informazioni, dalla casa sarebbero spariti gli orologi del giocatore e altri oggetti di valore. Il bottino, comunque, è ancora da quantificare e non è chiaro se includa altro. Per il momento, non si sa nemmeno come i ladri si siano intrufolati nell’abitazione. Muriel ha dato l’allarme alle forze dell’ordine dopo le 23, appena rientrato dalla batosta con il Villarreal e scoperta la sorpresa”.