West Ham e Newcastle avevano sondato il capitano ma non erano andate oltre. Il rinnovo è impossibile

In casa Insigne si sta valutando seriamente l’offerta del Toronto, scrive Monica Scozzafava sul Corriere della Sera. Del resto non è alcuna possibilità che si sblocchi il rinnovo con il Napoli.
“Non c’è più alcuna possibilità di rinnovare il contratto (l’ultimo incontro tra De Laurentiis e il suo entourage risale a tre mesi fa e si era concluso con un nulla di fatto)”.
Il club canadese aspetta una risposta entro qualche settimana: il contratto va depositato entro marzo, poi Insigne potrebbe materialmente trasferirsi anche a giugno e finire quindi prima la stagione con il Napoli.
“Nessun club in Europa ha finora fatto un’offerta tale da convincere Insigne: due le squadre inglesi che hanno sondato il suo agente Vincenzo Pisacane, il West Ham e il Newcastle, ma nessuna avrebbe garantito al giocatore uno stipendio molto più alto di quello che lo stesso Napoli era disposto a offrirgli in caso di rinnovo di contratto, e cioè 3,5 milioni a stagione. A meno di rilanci dell’ultima ora del club partenopeo, la storia tra Insigne e la squadra della città dove è nato dovrebbe concludersi a giugno”.