Il club canadese chiede una risposta in tempi brevi: la Mls comincia a marzo. La proposta è arrivata mercoledì scorso ed è l’unica sul piatto

Il Corriere dello Sport conferma l’offerta del Toronto per Insigne, riportata ieri da Sky. Le cifre sono grosso modo quelle già indicate. L’offerta è arrivata mercoledì 22 dicembre ed è definitiva.
“10 milioni di dollari (lordi) a stagione come base fissa per i prossimi 5 anni a partire da giugno 2022, più una serie di bonus e i benefit (casa, auto, voli)”.
Agevolazioni per il capitano e la sua famiglia. Insigne ci riflette seriamente, è tentato di accettare.
“Ora Lorenzo Insigne comincia a essere tentato di accettare la maxi offerta del Toronto FC, club canadese della Mls e soprattutto unica società che in questi lunghi mesi di schermaglie, frecciate, dispetti e incontri (pochi) tra il Napoli e il suo manager, Vincenzo Pisacane, ha dimostrato l’intenzione di accontentare il capitano azzurro e portare uno svincolato deluxe nella lega statunitense-canadese”.
Sabato Insigne acquisirà lo status di parametro zero, “le riflessioni sono più serie che mai”.
La risposta dovrà arrivare a breve.
“Il Toronto non ha posto ultimatum, ma una risposta dovrà darla in tempo utile considerando che la stagione in Mls comincia a marzo”.