ilNapolista

CorSport: 50 milioni di dollari lordi, casa, auto e voli. Insigne tentato di accettare l’offerta del Toronto

Il club canadese chiede una risposta in tempi brevi: la Mls comincia a marzo. La proposta è arrivata mercoledì scorso ed è l’unica sul piatto

CorSport: 50 milioni di dollari lordi, casa, auto e voli. Insigne tentato di accettare l’offerta del Toronto
foto Hermann

Il Corriere dello Sport conferma l’offerta del Toronto per Insigne, riportata ieri da Sky. Le cifre sono grosso modo quelle già indicate. L’offerta è arrivata mercoledì 22 dicembre ed è definitiva.

10 milioni di dollari (lordi) a stagione come base fissa per i prossimi 5 anni a partire da giugno 2022, più una serie di bonus e i benefit (casa, auto, voli)”.

Agevolazioni per il capitano e la sua famiglia. Insigne ci riflette seriamente, è tentato di accettare.

Ora Lorenzo Insigne comincia a essere tentato di accettare la maxi offerta del Toronto FC, club canadese della Mls e soprattutto unica società che in questi lunghi mesi di schermaglie, frecciate, dispetti e incontri (pochi) tra il Napoli e il suo manager, Vincenzo Pisacane, ha dimostrato l’intenzione di accontentare il capitano azzurro e portare uno svincolato deluxe nella lega statunitense-canadese”.

Sabato Insigne acquisirà lo status di parametro zero, “le riflessioni sono più serie che mai”.

La risposta dovrà arrivare a breve.

“Il Toronto non ha posto ultimatum, ma una risposta dovrà darla in tempo utile considerando che la stagione in Mls comincia a marzo”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata