Al momento Mendy resta in custodia cautelare all’HMP Altcourse, a Liverpool, e sembra che dovrebbe tornare davanti ai giudici il 24 gennaio del prossimo anno
Continuano ad aumentare i problemi per Benjamin Mendy. Il calciatore del Manchester City infatti era già stato accusato di 4 stupri in estate, ma adesso, secondo quanto riporta il Daily Mail, gli abusi salgono a 7. Le accuse in questione riguardano cinque denuncianti di età superiore ai 16 anni e si presume che le violenze siano avvenute tra ottobre 2020 e agosto 2021.
Al momento Mendy resta in custodia cautelare all’HMP Altcourse, a Liverpool, e sembra che dovrebbe tornare davanti ai giudici il 24 gennaio del prossimo anno, ma il giudice Patrick Thompson ha detto che la data sembrava irrealistica.
In una precedente udienza, il suo avvocato Christopher Stables ha negato fermamente le accuse a carico del suo assistito.
Insieme al calciatore francese è imputato anche Louis Saha Matturie, accusato a sua volta di essere coinvolto in sette episodi di abusi. Le accuse contro di lui riguardano quattro denuncianti di età superiore ai 16 anni e sarebbero avvenute tra marzo 2021 e agosto 2021.