ilNapolista

Ecclestone boccia Leclerc: «Per me è sempre stato un ottimo pilota, ora non più»

L’intervista a Blick: «molte persone a Maranello si sono sorprese che Sainz possa aver dato così filo da torcere al compagno di squadra Leclerc».

Ecclestone boccia Leclerc: «Per me è sempre stato un ottimo pilota, ora non più»
Spielberg (Austria) 04/07/2021 - gara F1 / foto Scuderia Ferrari Press Office/Image Sport nella foto: Charles Leclerc

Bernie Eccleston non ha parlato solo di Lewis Hamilton («credo che si ritirerà») nell’intervista concessa a Blick. L’ex numero uno deo Circus ha parlato anche di Leclerc e ha bocciato il ferrarista.

Il monegasco ha chiuso la stagione dietro il compagno di squadra Carlos Sainz. Leclerc settimo con 159 punti. Sainz quinto con 164.5 punti  con quattro podi: Monaco, Ungheria, Russia e Abu Dhabi.

Ecclestone ha detto:

“Mettiamola così: molte persone a Maranello si sono sorprese che Sainz possa aver dato così filo da torcere al compagno di squadra Leclerc. Per me, Leclerc è sempre stato un ottimo pilota… ma non più”.

Il quotidiano spagnolo Marca scrive che

alla Ferrari credono di avere la migliore coppia di piloti e considerano il team ben assemblato. La competitività è considerata utile. Binotto disse:

“Sarà la pista a dire chi è davanti, ma insisto a dire che non abbiamo il numero 1 e il numero 2, la priorità è la squadra”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata