L’intervista a Blick: «molte persone a Maranello si sono sorprese che Sainz possa aver dato così filo da torcere al compagno di squadra Leclerc».

Bernie Eccleston non ha parlato solo di Lewis Hamilton («credo che si ritirerà») nell’intervista concessa a Blick. L’ex numero uno deo Circus ha parlato anche di Leclerc e ha bocciato il ferrarista.
Il monegasco ha chiuso la stagione dietro il compagno di squadra Carlos Sainz. Leclerc settimo con 159 punti. Sainz quinto con 164.5 punti con quattro podi: Monaco, Ungheria, Russia e Abu Dhabi.
Ecclestone ha detto:
“Mettiamola così: molte persone a Maranello si sono sorprese che Sainz possa aver dato così filo da torcere al compagno di squadra Leclerc. Per me, Leclerc è sempre stato un ottimo pilota… ma non più”.
Il quotidiano spagnolo Marca scrive che
alla Ferrari credono di avere la migliore coppia di piloti e considerano il team ben assemblato. La competitività è considerata utile. Binotto disse:
“Sarà la pista a dire chi è davanti, ma insisto a dire che non abbiamo il numero 1 e il numero 2, la priorità è la squadra”.