ilNapolista

Gazzetta: Dalma Maradona girerà allo stadio di Napoli la settimana prossima, sì del Comune

Lo racconta la Gazzetta. L’ok alla casa di produzione. Non potrà filmare la statua, gli spogliatoi né calpestare il prato

Gazzetta: Dalma Maradona girerà allo stadio di Napoli la settimana prossima, sì del Comune
1989 archivio Storico Image Sport / Napoli / Diego Armando Maradona / foto Imago/Image Sport

Dalma Maradona, primogenita di Diego, potrà girare il suo documentario – «La hija de D10S» – allo stadio che porta il nome di suo padre. Lo scrive la Gazzetta dello sport che ha raccontato l’intera vicenda. Delma sarà a Napoli a metà della prossima settimana. Si era inizialmente rivolta al Napoli che le aveva negato l’accesso ma lo stadio è di proprietà del Comune e così la casa di produzione ha inviato la richiesta all’amministrazione che le ha dato l’ok. Non potrà filmare la statua, gli spogliatoi (che sono stati ristrutturati dal Napoli) e calpestare il prato.

Il permesso negato dal Napoli sarà concesso domattina dagli uffici tecnici del Comune che venerdì hanno ricevuto la richiesta ufficiale della Bronx, casa di produzione che sta realizzando.

È a Riad in questi giorni, dovrebbe raggiungere Napoli a metà della prossima settimana per girare le ultime immagini di questo suo documentario.

ilnapolista © riproduzione riservata