ilNapolista

Il legale del Milan Cantamessa: «Lo scudetto lo vincerà l’Inter. Per i rossoneri e il Napoli troppe assenze»

A Radio Punto Nuovo. «Coppa d’Africa? Sarebbe meglio se Kessié e Bennacer non partissero, ma se vengono convocati è perché sono calciatori di valore»

Il legale del Milan Cantamessa: «Lo scudetto lo vincerà l’Inter. Per i rossoneri e il Napoli troppe assenze»
Db Milano 19/12/2021 - campionato di calcio serie A / Milan-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Olivier Giroud
Leandro Cantamessa è il legale del Milan ma è anche uno dei massimi esperti di diritti audiovisivi e dello sport nel nostro Paese. Poche ore fa è intervenuto a Radio Punto Nuovo.
Ecco alcune delle dichiarazioni.
Sul campionato.
Milan e Napoli? Tanto lo vincerà l’Inter lo scudetto. Napoli e Milan sono squadre piene di assenze, possono avere anche una rosa molto ampia ma se mancano 3-4 titolari a partita poi la situazione si fa difficile.

Su Donnarumma.

Non so se Donnarumma si è pentito ma francamente non ci interessa. Il presente è Maignan che non l’ha fatto rimpiangere per nulla. Non so se il procuratore di Donnarumma faccia del tutto l’interesse del calciatore, ho i miei dubbi. Non conosco perfettamente Raiola.

Sul caso Salernitana.

Vorrei non rispondere. Sono molto curioso di capire come andrà a finire. Nessuno si poteva aspettare che la situazione arrivasse fino a questo punto. Spero vivamente che qualcuno faccia una proposta seria entro il 31 Dicembre. Non ci illudiamo, però: concludere il trasferimento in tre giorni è molto difficile. 

Sulla Coppa d’Africa.

Sarebbe meglio che Kessié e Bennacer non partissero per la Coppa d’Africa. Se sto facendo quaclosa? Se un giocatore viene convocato vuol dire che è di un certo valore.

ilnapolista © riproduzione riservata