L’agente di Cambiaso: «Giuntoli voleva portarlo al Bari tre anni fa. Credo che il Napoli abbia altre esigenze»
A Radio Kiss Kiss. «A Napoli stimano il calciatore ed è tutto aperto. Cambiaso una delle rivelazioni della prima parte di campionato»

As Roma 31/03/2019 - campionato di calcio serie A / Roma-Napoli / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Cristiano Giuntoli
Andrea Cambiaso, esterno di fascia in forza al Genoa, è una delle rivelazioni di questa prima parte di stagione. L’ha detto anche il suo procuratore, Giovanni Bia, che tra l’altro è un ex difensore del Napoli.
Intervenuto a Radio Kiss Kiss, Bia ha svelato un retroscena: Giuntoli, tre anni fa, provò a portare Cambiaso nell’altra squadra dei De Laurentiis, il Bari. Ed è quindi, notoriamente, un estimatore del calciatore. Che però – stando a quanto dichiarato – non sembra poter essere oggi nei piani del Napoli. Certo, «è tutto aperto», ma «il Napoli – secondo Bia – ha altre priorità».
Una delle priorità è sicuramente un difensore centrale che prenda il posto lasciato libero da Manolas. Anche quella di prendere un esterno difensivo, però, in casa Napoli è più di un’idea.