ilNapolista

Lazio, in sette “evadono” dalla cena di Natale. Lotito: «Maleducati!». E manda Tare a rintracciarli

Sul CorSport. Solo Felipe Anderson aveva il permesso di allontanarsi. Degli altri, alcuni erano arrivati nella stessa macchina. Per il club una cafonata

Lazio, in sette “evadono” dalla cena di Natale. Lotito: «Maleducati!». E manda Tare a rintracciarli
As Roma 29/09/2019 - campionato di calcio serie A / Lazio-Genoa / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Claudio Lotito

In sette sono “evasi” dalla cena di Natale della Lazio. Hanno abbandonato l’hotel in cui si svolgeva l’evento quando la serata ancora non era conclusa. Cosa che ha fatto imbestialire il presidente Lotito. Il Corriere dello Sport ne scrive, facendo i nomi degli evasi, ieri citati anche dal Messaggero: Milinkovic, Radu, Felipe Anderson, Marusic, Basic, Kamenovic e Vavro. Il patron, dopo la sfuriata al gruppo durante la cena, ha incaricato Sarri e Tare di occuparsene.

“Ha affidato a Sarri e al direttore sportivo la gestione del caso, chiuso con una strapazzata verbale e un’ammissione di colpa, senza provvedimenti disciplinari. Si racconta che tra i sette solo Felipe Anderson aveva ottenuto il permesso presidenziale di allontanarsi, è rimasta chiacchierata la posizione di Radu. Tutti gli altri, alcuni arrivati con la stessa macchina, erano senza difesa”.

Lotito è furioso.

“«Maleducati, non è comportamento», ripete Lotito da ore riferendosi ai fuggiaschi. Dentro la società nessuno ha considerato il gesto come un ammutinamento, solo come una grave cafonata. La misteriosa sparizione di quel gruppetto a cena finita, poco prima che il ciclone Lotito si abbattesse sulla squadra e venisse tagliata la torta, aveva fatto imbestialire il presidente. Il diesse Tare, venuto a conoscenza del fatto, si era attivato per rintracciarli e capire i motivi (infondati) dell’uscita anticipata. La sgridata è arrivata meno di 24 ore dopo”.

ilnapolista © riproduzione riservata