A Sky Sport. «Tuchel ha cambiato sistema di gioco, ma non mollo e continuo a lavorare. Chiedo scusa ai tifosi dell’Inter: potevo andar via in un altro modo»

«Fisicamente sto bene, ma non sono affatto contento della situazione al Chelsea. Tuchel ha scelto di giocare con un altro sistema. Non mi arrenderò, sarò professionale e continuerò a lavorare».
Roboanti le dichiarazioni di Romelu Lukaku a Sky Sport. L’ex attaccante dell’Inter si è detto scontento della situazione che sta vivendo in terra inglese e non ha nascosto nemmeno qualche contrasto, specie sul modulo, con l’allenatore dei Blues. Ma si è detto anche “professionale”, oltre che professionista: non ne vuole sapere di mollare.
Romelu Lukaku to @SkySport: “Physically I am fine. But I’m NOT happy with the situation at Chelsea. Tuchel has chosen to play with another system – I won’t give up, I’ll be professional. I am not happy with the situation but I am professional – and I can’t give up now”. 🔵 #CFC pic.twitter.com/KGNoJ10cwp
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 30, 2021
Lukaku, in gol nella partita di ieri, ha anche chiesto scusa ai tifosi dell’Inter per le modalità del suo trasferimento.
«Tornerò a giocare là, lo spero vivamente. Mi sono innamorato dell’Italia e ho l’Inter nel cuore. Come ho lasciato l’Inter, come ho comunicato con i tifosi, questo mi dà fastidio. Quando sono andato via non era il momento giusto ma ora sì, ora è il momento di parlare, di far sapere alla gente cos’è successo veramente»