La nota del club. Il giocatore è asintomatico. Tampone positivo prima del viaggio in Italia. Rinviato il controllo in Italia

Tutto rinviato sul fronte Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano è risultato positivo al Covid al tampone effettuato in Nigeria prima della partenza per Napoli, dove era atteso oggi. Domani avrebbe dovuto sottoporsi alla visita di controllo con il professor Tartaro e il dottor Canonico. Il club partenopeo ha dato la notizia su Twitter. Osimhen è stato isolato in Nigeria. Il controllo medico slitta. Asintomatico.
📌 La SSC Napoli comunica che il giocatore Victor Osimhen è risultato positivo, asintomatico, al Covid-19 durante l’esecuzione del tampone prima del viaggio in Italia, dove domani era prevista una visita di controllo del Prof. Tartaro. pic.twitter.com/AyMYeXqTaW
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) December 30, 2021
Di conseguenza, le autorità locali hanno disposto l’isolamento del giocatore e il check-up sarà riprogrammato dopo la negativizzazione e il suo rientro in comunità.
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) December 30, 2021