Napoli-Spezia, la probabile formazione: Lobotka torna in cabina di regia, c’è Mertens
Sky anticipa le le scelte di Spalletti verso lo Spezia. Mario Rui permette a Di Lorenzo di tornare a destra. Ancora Elmas e Lozano in attacco

Db Milano 19/12/2021 - campionato di calcio serie A / Milan-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Olivier Giroud-Stanislav Lobotka
La redazione di Sky Sport ha informato sulle scelte di Spalletti in vista di Napoli-Spezia. Il tecnico di Certaldo perde di nuovo Insigne, positivo al Covid, e deve fare i conti con la prolungata assenza di Koulibaly, Fabian e Osimhen. La buona notizia è che ritrova Mario Rui che permette a Di Lorenzo di tornare sulla corsia di competenza. Rispetto agli undici che hanno iniziato la sfida di San Siro ci sono altri due cambi: Lobotka riprende il posto in cabina di regia, in panchina Demme; torna in attacco anche Mertens, che dovrebbe rilevare Petagna.
La probabile formazione: Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Lozano, Zielinski, Elmas; Mertens.