ilNapolista

Roma-Sampdoria, Mourinho annulla la conferenza stampa per avere più tempo per preparare il match

A Trigoria c’è massima concentrazione sulla sfida di domani. Il tempo a disposizione è poco, il tecnico ha deciso di utilizzarlo al meglio

Roma-Sampdoria, Mourinho annulla la conferenza stampa per avere più tempo per preparare il match
Roma 04/11/2021 - Conference League / Roma-Bodo/Glimt / foto Image Sport nella foto: Jose' Mourinho

Il tecnico della Roma, José Mourinho, ha annullato la conferenza stampa pre-Sampdoria per avere più tempo a disposizione per preparare il match. Lo riporta il Corriere dello Sport.

“Testa solo al match contro la Sampdoria. La Roma si prepara alla sfida di mercoledì all’Olimpico contro i blucerchiati, l’ultima del 2021 prima della sosta natalizia. Massima concentrazione a Trigoria per chiudere al meglio il girone d’andata dopo il convincente successo a Bergamo contro l’Atalanta. Per lavorare esclusivamente sulla preparazione del matchMourinho ha deciso di non intervenire nella consueta conferenza stampa che anticipa il match. Domani niente intervento nella sala stampa di Trigoria alla vigilia della sfida, Mourinho ha poco tempo per preparare la partita e ha preferito per la seconda volta (era già successo alla vigilia di Roma-Inter) non presentare la gara contro la Sampdoria”.

ilnapolista © riproduzione riservata