ilNapolista

Tuchel: «Lukaku? Non mi sono piaciute le sue dichiarazioni. Sono sorpreso, non lo vedo infelice»

In conferenza stampa: «Facile prendere frasi fuori dal contesto per fare dei titoli. Ci prenderemo del tempo per capire cosa accade»

Tuchel: «Lukaku? Non mi sono piaciute le sue dichiarazioni. Sono sorpreso, non lo vedo infelice»
Porto (Portogallo) 29/05/2021 - finale Champions League / Manchester City-Chelsea / foto Uefa/Image Sport nella foto: Thomas Tuchel

L’allenatore del Chelsea, Thomas Tuchel, risponde in conferenza stampa all’intervista rilasciata da Romelu Lukaku a Sky, nella quale l’attaccante belga dichiara di non essere soddisfatto nel club inglese e apre alla possibilità di tornare all’Inter in futuro. Lukaku si è scusato con i tifosi nerazzurri per il modo in cui è andato via. Queste le parole di Tuchel.

«Non mi sono piaciute le sue dichiarazioni, è ovvio. Le sue parole fanno rumore, un rumore di cui non abbiamo bisogno. Non vogliamo che venga trasformato in più di quanto ci sia in realtà. È facile prendere delle frasi fuori dal contesto, accorciarle e fare dei titoli per poi rendersi conto che la realtà non è poi così male. Ci prenderemo del tempo per capire cosa sta succedendo perché quelle parole non riflettono il lavoro quotidiano, l’atteggiamento e il comportamento che Lukaku mostra quotidianamente qui a Cobham. Sono sorpreso perché non lo vedo infelice anzi, parleremo con lui lontano dai riflettori».

ilnapolista © riproduzione riservata