Trova sempre più conferme l’indiscrezione lanciata in mattinata dal Corriere dello Sport. Per Tuttomercatoweb la trattativa è più che avviata

Il Napoli accelera per Axel Tuanzebe, ventiquattrenne difensore congolese di proprietà del Manchester United, attualmente all’Aston Villa. Già l’edizione odierna del Corriere dello Sport aveva informato di questa suggestione, poi rilanciata anche da Sky e dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio. Ora il noto portale Tuttomercatoweb ha aggiornato sull’evoluzione della trattativa, che pare essere seriamente avviata.
Il Napoli è forte su Axel Tuanzebe, difensore di proprietà del Manchester United ma in prestito all’Aston Villa. I contatti fra i club sono fitti per cercare di chiudere l’operazione che sarebbe in prestito con diritto di riscatto. Quello che manca, in questo momento, è l’accordo sulla cifra che il Napoli deve corrispondere allo United per il cartellino del difensore, per il resto l’operazione sembra già molto ben avviata. Quindi per Tuanzebe, 24 anni, le prossime 48 ore saranno decisive per il futuro in Italia.