Tuttosport: il Napoli chiede 20 milioni al Toronto per liberare Insigne a gennaio

Il presidente del Toronto potrebbe incontrare personalmente De Laurentiis per trovare un accordo sul prezzo: vorrebbe una cifra simbolica.

insigne

Mg Reggio Emilia 01/12/2021 - campionato di calcio serie A / Sassuolo-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Lorenzo Insigne

Secondo quanto scrive Tuttosport, il Napoli chiede 20 milioni per lasciar partire Insigne per il Canada già nel mese di gennaio. Probabile che il presidente del Toronto incontri personalmente De Laurentiis per trovare un accordo sul prezzo: Manning vorrebbe una cifra simbolica.

“Lorenzo Insigne potrebbe lasciare il Napoli già a gennaio. È un’ipotesi difficile, ma non va esclusa. Nell’incontro programmato tra Insigne e i dirigenti del Toronto, attesi in Italia il 3 gennaio, il Magnifico leggerà l’offerta che gli verrà prospettata dai canadesi. Non è escluso che il presidente Bill Manning decida di incontrare De Laurentiis per trovare un accordo sul prezzo. Vorrebbe fosse una cifra simbolica, ma il Napoli non vuole scendere sotto i 20 milioni”.

Correlate