Sarebbe in corso una serrata trattativa tra Tennis Australia e governo di Victoria. Troppo importante, per le casse, avere Nole in campo. Lo svela l’edizione online della Gazzetta

«Una speciale esenzione medica» per permettere a tutti i tennisti che non hanno rivelato se sono vaccinati o meno di partecipare ai campionati d’Australia e scendere in campo a Melbourne. Questa l’ipotesi al vaglio del governo di Victoria, che è impegnata in una trattativa con Tennis Australia. Questo è quanto scrive la stampa serba, così riportato dall’edizione online della Gazzetta dello Sport.
Fonti vicine a Tennis Australia, infatti, avrebbero rivelato alla stampa serba che si starebbe cercando un modo per far giocare il numero 1 al mondo anche senza vaccino, con una speciale esenzione medica. Troppo ghiotta l’occasione di vedere il campione serbo conquistare il titolo numero 10 Down Under. Troppo importante, per le casse del torneo, avere un’attrazione come il numero 1 al mondo pronto a sorpassare Rafa e Roger a quota 21 Slam. Secondo Blic sarebbe in corso una trattativa serratissima tra Tennis Australia e governo di Victoria per permettere ai tennisti che “non hanno rivelato se sono o meno vaccinati” di giocare a Melbourne. Si tratterebbe addirittura di una decina di giocatori. Il tempo stringe.