In 11 delle 12 partite giocate finora si è segnato al massimo un gol. Koulibaly è ancora positivo e vorrebbe essere testato con maggiore frequenza
In Coppa d’Africa si segna pochissimo: in undici delle dodici partite giocate finora non si è mai segnato più di un gol. Zero a zero, al massimo uno a zero. Pochi gol per una competizione finora un po’ povera d’emozioni. La tendenza, ad oggi, è stata invertita solo dal roboante 4-1 del Camerun di Anguissa contro Burkina Faso. Unica eccezione alla regola.
0-0, pochi minuti fa, anche per il Senegal, orfano di Koulibaly. Mané e compagni, che avevano vinto solo con un rigore al 97′ la prima partita, hanno pareggiato con la Guinea di Diawara. I leoni della Teranga restano in testa al loro girone – a pari punti proprio con la Guinea – senza però dominarlo come forse ci si aspettava.
Koulibaly, intanto, è risultato ancora positivo al Covid a un test effettuato l’altro ieri. Secondo alcuni rumors diffusi ieri in patria, il centrale del Napoli si sarebbe scontrato con lo staff medico della sua Nazionale: vorrebbe essere testato tutti i giorni per tornare quanto prima in campo.