ilNapolista

CorSport: Insigne al Toronto, l’annuncio è imminente, il trasferimento avverrà a giugno

Accordo economico a un passo: quinquennale da 7,75 milioni di euro bonus compresi più casa, auto e voli privati. I manager del Toronto a Napoli a inizio settimana

CorSport: Insigne al Toronto, l’annuncio è imminente, il trasferimento avverrà a giugno
Napoli 28/11/2021 - campionato di calcio serie A / Napoli-Lazio / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Lorenzo Insigne

Lorenzo Insigne ha deciso di scegliere il Toronto. A breve sarà annunciato il trasferimento. Lo scrive il Corriere dello Sport.

L’annuncio del suo trasferimento in Canada è imminente. Accordo economico ad un passo, non sembrano esserci più grossi dubbi, a suon di milioni e benefit”.

Per il capitano del Napoli ci sarà un contratto di cinque anni da 7,75 milioni di euro bonus compresi più una serie di privilegi come casa, auto e voli privati. I manager del Toronto saranno a Napoli tra martedì e mercoledì.

“L’accordo è imminente, il trasferimento avverrà a giugno, quando scadrà il contratto col Napoli”.

“Per l’annuncio è una questione di giorni, potrebbe anche essere organizzata una conferenza stampa dal suo agente, Vincenzo Pisacane, dopo la firma, al momento una semplice possibilità, per spiegare a mezzo stampa i dettagli di una trattativa nata nei giorni del freddo con De Laurentiis, quando è stato inevitabile guardarsi attorno per nuovi orizzonti professionali”.

ilnapolista © riproduzione riservata