ilNapolista

Damascelli: per Adl le regole sono fatte per essere violate, il rispetto della salute altrui è un optional fastidioso

Sul Giornale contesta la decisione di schierare i tre quarantenati. “Una provocazione”, “è andata in scena la commedia del finto contagio” 

Damascelli: per Adl le regole sono fatte per essere violate, il rispetto della salute altrui è un optional fastidioso
Db Torino 06/01/2022 - campionato di calcio serie A / Juventus-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Stanislav Lobotka-Rodrigo Bentancur

Sul Giornale, Tony Damascelli contesta duramente la decisione del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, di schierare contro la Juventus i tre giocatori messi in isolamento dall’Asl Napoli 2. La definisce una provocazione ed accusa il patron di non rispettare la salute altrui e di violare sistematicamente le regole.

“Poi a Torino è andata in scena la commedia del finto contagio, tre calciatori del Napoli, in isolamento fiduciario, sono stati schierati come provocazione da De Laurentiis, le regole sono fatte per essere violate, la logica e il rispetto della salute altrui è un optional fastidioso, soprattutto per chi non è abituato ad osservarle, a Torino come a Napoli. La noia juventina è stata destata dall’autogol di un “isolato”, Lobotka, la farsa era completa, la solita Juve moscia, eccetto Chiesa tartufo bianco nella minestra riscaldata di Allegri, Napoli attento e pulito nel suo football nonostante ‘a nuttata passata e da passare”.

ilnapolista © riproduzione riservata