Lo spagnolo non si muoverà fino alla Supercoppa. Intanto, Icardi resta il nome caldo, Scamacca quello più apprezzato dal tecnico.

Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha smorzato i sogni blaugrana di Alvaro Morata comunicandogli che non potrà partire fino a quando il club bianconero non avrà trovato un sostituto.
“La Signora non darà il suo ok al trasferimento finché non avrà trovato un sostituto. Di sicuro l’attaccante di proprietà dell’Atletico Madrid non si muoverà fino alla Supercoppa italiana, perché i bianconeri non possono permettersi di affrontare Napoli, Roma e Inter senza un centravanti: è quanto è stato ribadito a Morata anche dal tecnico nel colloquio di ieri, che ha reso lo spagnolo un po’ più pessimista sul suo trasferimento. Questo però non significa che abbia rinunciato all’idea né che la Juventus abbia smesso di cercare un’altra punta: Icardi resta il nome caldo, Scamacca il più apprezzato da Allegri. Morata intanto aspetta e spera che i prossimi nove giorni siano decisivi per portare a Torino un nuovo numero nove”.