ilNapolista

Juve, Morata a un passo dal Barça, Allegri potrebbe decidere di non schierarlo contro il Napoli 

Il CorSport si chiede con quale attacco la Juve affronterà il match? Da valutare le condizioni di Chiesa e Dybala. Bernardeschi e Kean potrebbero giocare titolari

Juve, Morata a un passo dal Barça, Allegri potrebbe decidere di non schierarlo contro il Napoli 
Db Torino 14/08/2021 - amichevole / Juventus-Atalanta / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Alvaro Morata

Con Morata a un passo dal Barcellona, quale attacco schiererà Massimiliano Allegri contro il Napoli il prossimo 6 gennaio? Se lo chiede il Corriere dello Sport. Non si tratta solo di tempi tecnici per l’operazione, ma anche di stato emotivo dell’attaccante spagnolo.

“La mente di Alvaro sembra però orientata al ritorno in Liga: chissà quindi se sarà a disposizione contro il Napoli e con quale testa, soprattutto”.

Fino a nuove notizie, Morata è arruolato per la Juve, ma il tecnico si guarda intorno. Chiesa e Dybala sono tornati in gruppo, ma è da valutare la loro condizione fisica dopo il lungo periodo di inattività.

“La certezza per Allegri è Bernardeschi, il migliore nell’ultimo periodo, decisivo con assist e gol: l’ex viola appare sicuro del posto. E poi c’è Kean, pure lui in rete contro il Cagliari nell’ultima gara del 2021, che potrebbe essere catapultato titolare proprio dalla questione Morata. Su Kulusevski e Kaio Jorge, invece, c’è l’incognita del mercato. All’assalto del Napoli, ma con quale attacco?”.

ilnapolista © riproduzione riservata