A beIN Sports. «Abbiamo tanto entusiasmo, il gruppo non è cambiato molto dallo scorso anno. Scudetto? I dettagli faranno la differenza»

I tanti infortuni, l’imprevedibilità della pandemia, la fiducia di Pioli. Tante le ragioni dell’esplosione del giovane Pierre Kalulu, ventunenne difensore scuola Lione, oramai una certezza per il Milan. Kalulu ha rilasciato un’intervista a beIN Sports e ha raccontato del suo approdo nel nostro Paese.
Ho fatto un po’ fatica a realizzare il mio arrivo in rossonero. Quello in cui sono arrivato non era più il grande Milan. Però ho visto l’entusiasmo intorno al club e tutti sappiamo che ci vuole tempo per adattarsi a quello che ci viene chiesto, ma penso di essere sulla strada giusta. Ho rischiato venendo qui, ma anche all’OL avevo dei dubbi sullo spazio che avrei potuto avere. E venendo da un club come il Lione, sogniamo tutti di raggiungere una squadra come il Milan, così l’ho fatto.
Il piccolo calo dopo un grande inizio di stagione non spaventa Kalulu: il Milan crede di poter contendere lo scudetto all’Inter.
L’Inter è davanti, ma abbiamo tanto entusiasmo dopo due anni superlativi e un gruppo che non è cambiato molto: stiamo bene. La scorsa stagione non è stata facile, ma saranno ancora una volta i dettagli a fare la differenza.