ilNapolista

L’arbitro Serra in lacrime dopo l’errore, una delegazione del Milan va a consolarlo negli spogliatoi 

I giocatori più rappresentativi, guidati da Ibrahimovic, sono andati a rincuorarlo: «Capita a tutti di sbagliare, succede anche a noi»

L’arbitro Serra in lacrime dopo l’errore, una delegazione del Milan va a consolarlo negli spogliatoi 
Mg Milano 17/01/2022 - campionato di calcio serie A / Milan-Spezia / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Marco Serra-Ante Rebic-Rade Krunic-Olivier Giroud

Dopo l’errore che ha deciso Milan-Spezia, l’arbitro Serra, che ha subito chiesto scusa ai giocatori in campo, ha avuto un crollo emotivo. I quotidiani raccontano che il direttore di gara è rientrato negli spogliatoi in lacrime. Il Corriere dello Sport scrive:

“In lacrime, come sotto choc. Chi l’ha visto, descrive così l’arbitro Marco Serra nel dopo partita, lontano dalle telecamere. A tal punto che nessuno dei giocatori milanisti se l’è sentita di insistere con le proteste per quell’errore evidente che ha segnato la partita”.

Anzi, una delegazione del Milan, capeggiata da Zlatan Ibrahimovic, è andata addirittura a consolare l’arbitro negli spogliatoi. Lo scrive anche la Gazzetta dello Sport.

“A fine gara, una mini-delegazione di milanisti guidata da Ibrahimovic (con Zlatan c’erano 5-6 giocatori, i più rappresentativi della squadra) hanno avuto un confronto con Serra nei pressi degli spogliatoi. L’arbitro era molto scosso, provato, affranto per quanto accaduto. Ha chiesto scusa anche a loro, e i giocatori lo hanno rincuorato: «Capita a tutti di sbagliare, succede anche a noi», il senso del messaggio rossonero, con Ibra in prima fila. Lui e Serra, 39enne, sono praticamente coetanei”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata