ilNapolista

Messaggero: tensione Sarri-Lazio per il mercato, il rinnovo resta in stand-by

L’indice di liquidità blocca tutto. Sarri dice no alla plusvalenza su Hysaj, sul quale c’era una proposta concreta dell’Atletico Madrid e non vuole Kamenovic in rosa.

Messaggero: tensione Sarri-Lazio per il mercato, il rinnovo resta in stand-by
Napoli 28/11/2021 - campionato di calcio serie A / Napoli-Lazio / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Maurizio Sarri

Secondo quanto scrive Il Messaggero, il rinnovo di Sarri con la Lazio è al momento in stand-by. Ci sono tensioni tra l’allenatore e il club sul mercato. L’indice di liquidità blocca ogni trattativa in entrata. Per ora c’è stata solo una cessione, ce ne saranno forse altre, ma piccole, e certo non risolveranno la questione. Inoltre, scrive il quotidiano, ci sono anche i capricci del tecnico.

“E Sarri ha già detto no alla plusvalenza su Hysaj (arrivato gratis) per cui dall’Atletico Madrid è arrivata una proposta seria. È questo il retroscena di un vertice di mercato in cui è stato fatto il punto con Lotito, ormai isolato da una settimana a Cortina. Il tecnico sa tutto, ma non si rassegna. Anche perché gli è stato ribadito che dovrà essere tesserato Kamenovic (cartellino da quasi 3 milioni), non appena si sbloccherà l’indice di liquidità. È una promessa estiva fatta all’agente Kezman per il buon esito del rinnovo di Marusic e il futuro di Milinkovic, ma al mister non interessa. Il giovane serbo non rientra nel piano tecnico e c’è il rischio che rimanga in panchina o in tribuna sino al termine dell’annata”.

“Ora c’è tensione sul mercato con la società”.

Sarri aveva fatto altri nomi, tra cui quello di Tuanzebe, il cui contratto, ieri, è stato depositato dal Napoli.

“L’anno nuovo invece non porta certezze né aria fresca. Sarri era pronto da due mesi al rinnovo sino al 2025, ma ora resta in standby la sua firma“.

 

ilnapolista © riproduzione riservata