Il CorSport racconta il tecnico molto duro con la squadra alla ripresa degli allenamenti. Rischiano soprattutto Ibanez e Kumbulla

José Mourinho prepara la rivoluzione della Roma, scrive il Corriere dello Sport. Con i nuovi arrivi sul mercato, alcuni titolari potrebbero perdere il posto.
“Mourinho prepara una mezza rivoluzione, con i nuovi arrivi di Maitland-Niles e Sergio Oliveira qualche titolare potrebbe perdere il posto. Dopo le ultime delusioni non farà più sconti, al termine della partita contro la Juventus è stato durissimo, come mai lo era stato prima. Per la prossima stagione ripartirà da zero, non ha completa fiducia in questi giocatori”.
Negli ultimi 43 anni la Roma non era mai andata così male. A rischiare sarà soprattutto Ibanez.
“Se tornerà a giocare stabilmente a quattro, con due centrali, sarà soprattutto il brasiliano a rischiare. Neppure Kumbulla lo convince e vuole migliorare il centrocampo, a prescindere dall’arrivo di Sergio Oliveira, che intanto aiuterà a migliorare la mediocrità attuale”.
Il tecnico ha già sfiduciato molti giocatori.
“Villar e Borja Mayoral hanno già le carte d’imbarco e torneranno in Spagna, per Diawara si cerca freneticamente un acquirente”.
Alla ripresa degli allenamenti in vista del Cagliari “il tecnico è stato molto duro con i giocatori”.