Non si ferma il focolaio tra gli azzurri. Per la radio ufficiale ci sono altri 5 contagiati: un collaboratore, un driver e altri tre calciatori della Primavera.

Il focolaio, in casa Napoli, non accenna a diminuire, anzi. Dall’ultimo giro di tamponi sono risultati positivi anche Meret e un altro membro dello staff tecnico, oltre a quello già contagiato ieri. Ricordiamo che è positivo anche Spalletti. E che l’Asl ha fatto sapere che alle 15 emanerà un provvedimento relativo alla trasferta a Torino della squadra, che sembra sempre più in bilico.
📌 In seguito al giro di tamponi effettuato questa mattina al gruppo squadra è emersa la positività al Covid-19 di Alex Meret e di un membro dello staff tecnico.
I positivi, regolarmente vaccinati, sono asintomatici e osserveranno il periodo di isolamento come da protocollo. pic.twitter.com/rh33hjpGAi— Official SSC Napoli (@sscnapoli) January 5, 2022
Secondo quanto riferisce Radio Kiss Kiss Napoli, oltre a Meret ed al membro dello staff ci sarebbero altri cinque positivi: un collaboratore, un driver e altri tre calciatori della Primavera.