Giuntoli l’ha trattato per mesi. Il terzino sinistro del Lille “colchonero” dalla prossima stagione, ma Simeone vorrebbe anticiparne l’arrivo
Reinildo Mandava, terzino sinistro attualmente in forza al Lille, è stato accostato quasi quotidianamente al Napoli negli ultimi mesi. Una trattativa che era un po’ il segreto di Pulcinella. Ne parlavano liberamente tutti, perfino il calciatore a cui veniva chiesto se non avesse già la testa a Napoli.
Pare però che il forte laterale mozambicano non sia destinato a vestire la maglia azzurra. Secondo i rumors diffusi negli ultimi giorni, confermati da autorevoli esperti di calciomercato, Renildo – che è in scadenza di contratto – avrebbe trovato l’accordo per accasarsi, dalla prossima stagione, all’Atletico Madrid. Il ragazzo sarebbe già stato nella capitale spagnola per sostenere le visite mediche. E i colchoneros starebbero peraltro tentando di anticiparne l’arrivo a gennaio.
Reinildo Mandava, molto amico di Osimhen, ha dunque preferito di non aspettare ulteriormente le mosse dei partenopei. Che hanno dunque virato con decisione su Mathias Oliveira del Getafe.