Psg, Messi positivo al Covid, è uno dei quattro contagiati in squadra
Insieme a lui Bernat, Rico e Bitumazala. Tutti in isolamento. Per quanto riguarda Neymar, rientrerà tra tre settimane in squadra

Parigi (Francia) 07/12/2021 - Champions League / Paris Saint Germain-Brugge / foto Panoramic/Image Sport nella foto: esultanza gol Lione Messi
Anche Leo Messi è alle prese con il Covid. Il Psg ha comunicato che ha quattro positivi in squadra e che uno di loro è la Pulce. Nel bollettino medico gli altri nomi e le ultime sulle condizioni di Neymar.
L’aggiornamento medico di questa domenica 2 di gennaio riguarda Leo Messi, Juan Bernat, Sergio Rico, Nathan Bitumazala e Neymar Jr.
– I 4 giocatori che sono risultati positivi al Covid-19 sono Leo Messi, Juan Bernat, Sergio Rico e Nathan Bitumazala. Attualmente sono in isolamento e sono soggetti al protocollo sanitario appropriato.
– Neymar JR continuerà il suo trattamento in Brasile fino al 9 gennaio con i membri dello staff medico e delle prestazioni del Paris Saint-Germain. Il suo ritorno alla formazione dovrebbe ancora essere in circa 3 settimane.