ilNapolista

Rangnick: «Cavani non parte a gennaio, resta qui al Manchester United»

Le dichiarazioni del tecnico dei Red Devils sul Matador, al centro di diverse voci di mercato: «Abbiamo bisogno di Edi, è un calciatore importantissimo»

Rangnick: «Cavani non parte a gennaio, resta qui al Manchester United»
Db Manchester (Inghilterra) 20/10/2021 - Champions League / Manchester United-Atalanta / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Edinson Cavani

Sono state diffuse negli scorsi giorni diverse notizie rispetto ad un addio imminente al Manchester United per l’ex Napoli Edinson Cavani. L’uruguagio, secondo i media, è tra gli oggetti del desiderio del Barcellona, che dopo il caso Aguero si è messo alla ricerca di un attaccante da aggiungere all’organico.

Cavani, tra l’altro, avrebbe manifestato sin dall’arrivo di Ronaldo la volontà di andare via. L’arrivo del portoghese, di fatti, rischia di relegarlo sempre di più ad un ruolo secondario.

Puntuale però è arrivata la smentita del tecnico dei Red Devils, Rangnick, che non ha alcuna intenzione di privarsi del Matador: «Posso dire con assoluta certezza che Cavani non partirà a gennaio. Abbiamo parlato di Edi anche con la dirigenza. Il ragazzo sa benissimo che non lo lascerò andare, avremo bisogno di lui. Gli ho detto fin dal primo giorno che per me è un giocatore importantissimo. Fantastico. E dunque resta, senza ombra di dubbio».

ilnapolista © riproduzione riservata