Sacramento, secondo del tecnico dai tempi del Tottenham, ha salutato così su Instagram: «Lavorare con lui è stato un sogno diventato realtà»

L’allenatore della Roma, José Mourinho, cambia vice. Da Joao Sacramento, che gli ha fatto da secondo fin dai tempi del Tottenham, lo Special passerà a Salvatore Foti. Lo scrive il Corriere dello Sport. Lo stesso Sacramento ha comunicato la novità su Instagram.
“Termino un ciclo di 2 anni al fianco di mister Mourinho, cosa che mi riempie d’orgoglio. Lavorare con lui è stato un sogno diventato realtà. Ti sarò eternamente grato mister, ti auguro il meglio!”.
Foti, classe ‘88, è un ex giocatore. Ex attaccante nell’Acireale, Venezia e Sampdoria. Nel 2016 ha fatto parte dello staff di Giampaolo alla Sampdoria e poi ha seguito il tecnico al Milan e al Torino.