ilNapolista

Rrahmani: «Insigne? Non abbiamo parlato del Toronto, ma è il capitano, abbiamo ancora bisogno di lui»

A Dazn: «Tuanzebe? Solo ieri si è allenato con noi. Viene dallo United, è forte, abbiamo bisogno di lui come di tutti»

Rrahmani: «Insigne? Non abbiamo parlato del Toronto, ma è il capitano, abbiamo ancora bisogno di lui»
Firenze 03/10/2021 - campionato di calcio serie A / Fiorentina-Napoli / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: esultanza gol Amir Rrahmani

Nel prepartita di Napoli-Sampdoria, ai microfoni di Dazn, il difensore del Napoli, Amir Rrahmani. Gli è stato chiesto del nuovo arrivato in squadra, Axel Tuanzebe e anche di Lorenzo Insigne, del quale è stato ufficializzato, ieri, il passaggio al Toronto a fine stagione.

«Tuanzebe? Solo ieri ha fatto allenamento con noi. Viene dall0 United, è forte, abbiamo bisogno anche di lui, come di tutti».

«Insigne? Non abbiamo parlato del Toronto, ma per noi è un giocatore importante, il capitano, gli faccio l’in bocca al lupo, ma abbiamo ancora bisogno di lui».

ilnapolista © riproduzione riservata