L’ex calciatore del Real Madrid è intervenuto tempestivamente aggiustando la testa del 32enne colpito da infarto per consentirgli di respirare prima dell’arrivo dei medici

Una tragedia per fortuna prontamente sventata, un’altra nel mondo del calcio che riporta alla memoria quella recente di Eriksen a Euro 2020, salvato dall’intervento tempestivo di Simon Kjaer. Stavolta il protagonista è stato l’ex Real Madrid James Rodriguez: ecco cosa è successo.
Attimi di paura in Qatar sabato nel corso del match tra Al Rayyan e Al Wakrah quando l’ex giocatore del Real Madrid James Rodriguez si è reso protagonista di un salvataggio nei confronti di Ousmane Coulibaly nella partita di Qatar Stars League tra Al Rayyan e All Wakrah.
Il difensore è crollato improvvisamente a terra privo di sensi. Il primo a soccorrerlo è stato il colombiano che era il più vicino ed è intervenuto prontamente aggiustato la testa del 32enne per consentirgli di respirare prima dell’arrivo dei medici. Un gesto che ha contribuito a salvare la vita del calciatore maliano colpito da infarto.
Napolista ilnapolista © riproduzione riservata