Lo riportano Gazzetta e CorSport che parlano di una cifra attorno ai 15 milioni, mentre gli altri quotidiani si attestano sui 10. Oggi le visite mediche

Dusan Vlahovic può essere considerato a tutti gli effetti un calciatore della Juventus. Ieri la trattativa si è chiusa con l’accordo totale tra le parti, anche sulle commissioni agli agenti del serbo. Il Corriere dello Sport scrive:
“Un po’ più intricato il discorso relativo alle commissioni da riconoscere all’entourage del giocatore. E qui il confronto, secondo le cronache dalla Continassa, avrebbe avuto anche qualche passaggio carico di tensione. Si narra infatti di una richiesta di 18 milioni da parte di Ristic & C. La quadratura del cerchio sarebbe stata trovata sui 15 milioni, che rappresenterebbero comunque una cifra monstre, visto che si tratta del 20% del valore complessivo dell’affare. L’investimento totale quindi per la Juve salirebbe a 90 milioni”.
Stessa versione sulla Gazzetta dello Sport:
“Forse c’è stato anche qualche momento di tensione tra le parti, ma l’affare non è stato mai messo in discussione e non c’è mai stata la sensazione che si potesse arrivare alla rottura. Intorno alle cifre che andranno all’agente non c’è ancora chiarezza, ma si parla di una quindicina di milioni”.
Per Corriere della Sera, Stampa e Repubblica, invece, i milioni sarebbero 10.
Da ieri sera Vlahovic è a Torino. Oggi si procederà con le visite mediche.