Esplode la tensione per la notizia della trattativa con i bianconeri. All’esterno del Franchi spuntano striscioni minatori: «Le tue guardie non ti salveranno la vita»
Vlahovic sempre più vicino alla Juventus, e a Firenze esplode la tensione. Due gli striscioni, durissimi, comparsi all’esterno dello stadio Franchi. Uno recita:
“Il rispetto non si conquista a suon di gol. Vlahovic gobbo di m…a“.
L’altro è più minaccioso ancora:
“Le tue guardie non ti salveranno la vita. Zingaro, per te è finita“.
Il riferimento è alle guardie del corpo di cui si è attorniato il giocatore viola per girare indisturbato in città dopo l’annuncio di Commisso della sua volontà di non rinnovare il contratto. Una situazione incandescente.
🤬 La Curva de la Fiorentina no se ha tomado muy bien la posible marcha de Dusan Vlahovic: “El respeto no se conquista con goles. ¡Vlahovic jorobado de mierda!”
*La palabra Gobbo (jorobado) se usa en Florencia para referirse a aficionados o jugadores de la Juventus. pic.twitter.com/LOM16XPN2I
— Fútbol Italiano 🇮🇹 (@FT_Italiano) January 25, 2022
Fue una noche muy larga en Florencia… Tras el acuerdo #Fiorentina–#Juventus por la venta de #Vlahovic, aparecieron varias pancartas con ofensas y amenazas contra el delantero serbio pic.twitter.com/C9DuOqYQ6k
— Giacomo Iacobellis (@giaco_iaco) January 25, 2022