ilNapolista

CorSport: contro il Venezia Osimhen torna titolare con una nuova maschera protettiva

Alla maschera in kevlar e carbonio sono state apportate alcune modifiche per adattarla al processo di guarigione

CorSport: contro il Venezia Osimhen torna titolare con una nuova maschera protettiva
Napoli 23/01/2022 - campionato di calcio serie A / Napoli-Salernitana / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Viktor Osimhen

Contro il Venezia, domenica, l’attacco del Napoli tornerà ad essere guidato da Osimhen. Il Corriere dello Sport scrive che Spalletti schiererà il nigeriano titolare e che Osimhen indosserà una nuova maschera, alla quale sono state apportate alcune modifiche tecniche.

“Venezia, domenica. La prossima tappa del Champions tour della squadra e soprattutto la data che a meno di clamorosi colpi di scena segnerà il rientro di Victor dal primo minuto. Titolare, con una maschera leggermente modificata e la voglia incontenibile di tornare a segnare”.

Sulla maschera:

“Da ieri un po’ differente rispetto alla prima, riadattata alle nuove esigenze e di certo al passo con il processo di guarigione: un passaggio tecnico previsto che non è stato accompagnato da altri tipi di controllo strumentali: mera routine”.

ilnapolista © riproduzione riservata