Si parte domenica con il Venezia, in campionato, poi Inter, Barcellona, Cagliari, di nuovo Barcellona, Lazio e infine Milan, il 6 marzo. Un test in ottica Champions e scudetto

Per il Napoli di Luciano Spalletti, il mese di febbraio sarà il mese della verità. Lo scrive il Corriere dello Sport, riepilogando tutti gli appuntamenti che attendono la squadra.
Si parte domenica con il Venezia, in campionato, poi ci sarà l’Inter al Maradona il 12 febbraio. Il 17 si va a Barcellona per l’andata dei sedicesimi di Europa League. Il 21 la trasferta con il Cagliari, poi il ritorno con il Barcellona, solo tre giorni dopo, al Maradona. Si continua con la Lazio, all’Olimpico, il 27 e si chiude il 6 marzo con il Milan, di nuovo al Maradona.
“Tutto d’un fiato, ventotto giorni e sette partite di fuoco. E soprattutto dei test assolutamente attendibili in ottica Champions e scudetto”.
Fortunatamente, da lunedì, il Napoli recupererà la squadra al completo, con il ritorno di Anguissa e Koulibaly dalla Coppa d’Africa.