A margine della presentazione dei suoi NFTs, il campione svedese apre ad un possibile rinnovo con i rossoneri
Intervenuto a margine della presentazione dei suoi NFTs, tratti dal libro “Adrenalina – My untold stories”, Zlatan Ibrahimovic ha parlato del suo futuro
“Il mio futuro è il calcio, il mio mondo è il calcio. Mi spiace se per il momento non riesco a giocare, e questo mi dà tanto dolore, soprattutto ora che la squadra sta andando bene, anche se meno bene nelle ultime due partite. Voglio esserci e aiutare la squadra, da quando sono arrivato qua stiamo facendo grandi cose e ora manca solo una cosa: vincere trofei. Stiamo lottando e stiamo lavorando per questo, non mollo fin quando non vinco con questa squadra”.
Lo svedese, fuori ormai da qualche settimana, ha ripreso ad allenarsi almeno parzialmente con il gruppo. Secondo le ultime indiscrezioni potrebbe essere convocato già per la sfida contro il Napoli. Non ci sarà, invece, martedì nel match contro l’Inter.
Sul motivarsi:
“Senza sacrificio, senza dare tutto non si arriva da nessuna parte. Ho fatto questo libro per mandare un messaggio e dire che tutto è possibile. Ogni cosa che facevo non andava bene, poi ho avuto una situazione diversa in Svezia, ma all’inizio non mi sentivo benvenuto, non mi sentivo abbastanza forte e bravo per quello che facevo. Credevo in me stesso perché avevo troppa fiducia, e questo è un messaggio per tutti: non importa chi sei e da dove arrivi, se uno vuole raggiunge il proprio obiettivo”.