ilNapolista

La contestazione dei tifosi della Lazio: “Vergogna”, lo striscione contro Lotito

È durata circa un paio d’ore la contestazione a Formello contro il presidente e Tare: “Un altro mercato all’insegna della mediocrità, Lotito non sei degno di questa società”.

La contestazione dei tifosi della Lazio: “Vergogna”, lo striscione contro Lotito
As Roma 29/09/2019 - campionato di calcio serie A / Lazio-Genoa / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Claudio Lotito

Appuntamento rispettato alle 13 al centro sportivo di Formello per gli ultras della Lazio, come annunciato alcuni giorni fa. Arrivano alla spicciolata mentre sfilano i calciatori pronti ad entrare nel quartier generale per l’allenamento fissato alle ore 15.

È stata una contestazione pacifica nei modi, ma durissima nei contenuti contro il mercato invernale appena concluso che è stato reputato più che scadente dai tifosi. Nessuna contrarietà nei confronti dei calciatori, ma solo contro la società.

Ad essere preso di mira dai circa 500 sostenitori presenti è stato infatti quasi esclusivamente il presidente Lotito. Apostrofato come “troppo parsimonioso” e inadatto al ruolo che occupa da quasi 18 anni.

Tanti i cori contro il presidente e il ds Tare nel corso della manifestazione che è durata un paio d’ore. Poi spunta uno striscione appeso sul muro del centro sportivo:

Un altro mercato all’insegna della mediocrità, Lotito non sei degno di questa società”.

Sempre contro Lotito esposto anche un secondo striscione
“Vergogna”

 

ilnapolista © riproduzione riservata