In conferenza stampa: «Il Napoli ha un’ottima squadra, sappiamo come giocano. Dobbiamo controllare la partita. Fabian? Speriamo che non sia in giornata».
Il centrocampista del Barcellona, Pedri, ha parlato in conferenza stampa al fianco di Xavi Hérnandez alla vigilia di Barcellona-Napoli.
«Diamo molto valore all’Europa League, siamo ansiosi di competere e vincere».
Sulla differenza tra Koeman e Xavi:
«Koeman mi ha dato molto, soprattutto ha scommesso sulla mia permanenza, Xavi sta dando molto ai giovani».
Sui suoi limiti:
«Non mi piace fissare dei limiti».
Su Ferran Torres:
«Vado molto d’accordo con lui, dentro e fuori dal campo, ci porterà un gol e sono molto felice che sia qui».
Sulla partita:
«Il Barça è sempre abituato a vincere ed è quello che devi dare a questi tifosi. Incoraggio le persone a venire perché ci daremo la pelle per cercare di vincerla».
Su Messi:
«Leo ti ha dato molto e si è divertito a giocare con lui, ma ora se n’è andato e ora ci sono nuovi giocatori. Sono molto contento della squadra che abbiamo. Certo che mi manca perché è il migliore del mondo, ma sono molto contento del modello che abbiamo».
Sul Napoli:
«Hanno un grande centrocampo, conosco Fabián, con il quale vado molto d’accordo in Nazionale. Hanno una grande squadra. Sappiamo come giocano e preoccupa soprattutto come escono l’uno contro l’altro. Dobbiamo controllare la partita».
Su Fabian:
«Fabian è un giocatore con un tiro molto buono, speriamo che domani non abbia la sua giornata. Non gli ho ancora parlato, spero di farlo domani prima della partita».